Leolandia offre una vasta gamma di offerte per poter permettere di acquistare il biglietto di ingresso alle attrattive che sono situate al suo interno, a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo in Lombardia. Sfruttando la possibilità di un acquisto online, troverai sempre importanti riduzioni sul costo d’ingresso, utili per rendere il più accessibile possibile la visita al parco divertimento.
Collegandoti sul sito potrai trovare un’apposita pagina dedicata proprio alla fase di acquisto: come riportato acquistare tramite il web ti permetterà di pagare 33,50 euro il prezzo intero del biglietto (invece che 35,50), mentre quello ridotto scende a 28,50 (invece di 30,50). In entrambi i casi il biglietto ti permetterà di avere un secondo ingresso gratuito per il giorno successivo.
Dettagli sui biglietti per Leolandia
Biglietto intero: si valuta in base all’artezza che va da 120cm, e quindi generalmente si parla di adolescenti e adulti.
Biglietto ridotto: va da 90cm a 119cm, comprende anche le persone diversamente abili, accompagnatori di diversamente abili con invalidità al 100%, le forze dell’ordine, gli over 65 e anche le donne in gravidanza.
Biglietto Gratis: fino a 89cm, ma anche per le persone diversamente abili con invalidità al 100%.
Le misurazioni riguardano bambini e persone che indossano già le scarpe; quindi ti consigliamo sempre di misurarli prima dell’acquisto, soprattutto se la pratica avverrà online.
Perché acquistare online?
Per prima cosa potrai sempre contare su pagamenti sicuri al 100%, pagando comodamente da casa, in modo pratico e veloce scegliendo tra i seguenti metodi di pagamento: carta di credito Visa, Mastercard e PayPal. Ogni offerta è quindi a tua disposizione alla portata di un click: i leolandia prezzi che abbiamo elencato prima sono una testimonianza di questo sconto rivolto ai visitatori che acquistano il biglietto direttamente dal sito. Per semplificare ulteriormente possiamo dire che il prezzo intero è per gli adulti, il ridotto per i bambini, mentre i più piccoli potranno entrare gratuitamente.
In alternativa ai biglietti a data libera potrai scegliere anche quelli a data fissa: in questo caso potrai scegliere in anticipo il giorno della visita, garantendoti così un ulteriore risparmio. Ricorda che generalmente ogni data prenotata ha un prezzo di partenza che può variare: si va da un minimo di € 15,50 a un massimo di € 33,50. Il prezzo è influenzato dalla data che si sceglie e dai contenuti presenti al parco, oltre all’affluenza prevista. E’ vero però che prima acquisti e meno spenderai, poiché il costo di un singolo biglietto in un dato giorno può variare nel giro di 24 ore. Qualora la data prenotata coincida con un giorno di pioggia continua per oltre 3 ore di fila, ti sarà consegnato un biglietto omaggio che potrai liberamente utilizzare entro un mese.